Codice etico

Il Codice Etico di Area impianti S.p.A. riporta i principi etici, morali ed i valori che contribuiscono alla formazione di cultura aziendale della società.

 

Tali principi costituiscono gli orientamenti cui devono ispirarsi tutti gli operatori nell’adozione delle proprie condotte e comportamenti ed i vertici della società nelle loro decisioni aziendali, e sono parte integrante del modello di organizzazione, gestione e controllo adottato da AREA IMPIANTI S.p.A. ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 231/2001.

 

I principi etici generali ispiratori del Codice Etico sono: moralità, equità ed eguaglianza, tutela della persona e della salute, diligenza, trasparenza, onestà, correttezza ed efficienza,

riservatezza, imparzialità, tutela dell’ambiente e leale concorrenza.

Tali principi orientano i comportamenti di tutti i destinatari, ovvero i Soci, gli Amministratori, i Dirigenti, dipendenti, consulenti, collaboratori tutti della società, nonché tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano e intrattengono rapporti o relazioni con AREA IMPIANTI S.p.A.

 

Scarica il codice etico